img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=828262138266321&ev=PageView&noscript=1"

Bit Bikes Engineering: un unico fornitore per le tue esperienze a due ruote.

Telai monoscocca in carbonio tecnologicamente avanzati, perfetti in ogni condizione.

Ruote e manubri integrati in fibra di carbonio ad elevate performance.

Dalla nostra passione, le migliori soluzioni per le tue esperienze a due ruote.

Siamo fornitori di telai, ruote e manubri integrati in fibra di carbonio dal design italiano. Ma prima di tutto siamo ciclisti, amanti delle due ruote. E poi ci piacciono le sfide, da sempre.

Per questo nel 2018 abbiamo deciso di creare la nostra società – Bit Bikes Engineering Srl – e di pedalare, insieme, nel settore delle biciclette. La strada è in salita, certo, ma noi la affrontiamo in gruppo, forti della nostra esperienza sul campo – e soprattutto su strada, sterrato e in pista. Determinazione, strategia e passione ci spingono a tagliare sempre nuovi traguardi e a sviluppare ulteriormente la nostra gamma di prodotti.

Una squadra di professionisti del mondo bike al tuo servizio.

Bit Bikes Engineering è il progetto nato nel 2018 dall’idea di Ramon Agosti, imprenditore edile franciacortino, Luciano Bracchi, ciclista già campione italiano nella categoria dilettanti, e Marco Compagnoni, marketing manager con esperienza nel settore delle due ruote.

Nel 2021 è entrato a far parte del team Marco Artunghi, ex ciclista bresciano, per anni compagno di squadra di Marco Pantani.

Due marchi registrati e un flagship store: scopri Bit Bikes.

Bit Bikes Engineering ha sede a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, nel cuore della Franciacorta, ed è proprietaria di due marchi registrati: Brixia, che firma telai tecnologicamente avanzati, e Kru, che completa l’offerta aziendale con ruote in carbonio e componenti di ultima generazione per il ciclismo.

Nel 2021 l’azienda ha inaugurato il suo Bit Bikes Store a Castegnato (BS), portando in vetrina tutti i suoi prodotti oltre a una selezione di biciclette e componentistica dei migliori marchi, e offrendo anche servizi di manutenzione e riparazione grazie all’officina attrezzata interna.

Vieni a trovarci

In negozio e in officina trovi specialisti pronti ad assisterti durante l’acquisto e ad offrirti l’assistenza di cui hai bisogno.

Vuoi diventare rivenditore?

Hai bisogno di informazioni?

Sede Legale: Via Malta, 12 - 25124 Brescia
Sede Amministrativa: Via S. Francesco d'Assisi, 5 - 25050 Rodengo Saiano (BS)
Sede Operativa: Via Guglielmo Marconi, 25/27 - 25045 Castegnato (BS)

SEGUICI

Sede Legale: Via Malta, 12 - 25124 Brescia  |  Sede Amministrativa: Via S. Francesco d'Assisi, 5 - 25050 Rodengo Saiano (BS)  |  Sede Operativa: Via Guglielmo Marconi, 25/27 - 25045 Castegnato (BS)

Privacy policy  |  Cookie policy  |  P.IVA 04040170989